Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 ottobre 2018.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera avrà un brutto litigio con Valerio, mentre Vittorio sarà sempre più geloso di Anita la quale si renderà conto che con il giovane non potrà mai avere un sano e semplice rapporto di amicizia. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 ottobre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 2 ottobre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 2 ottobre 2018, abbiamo visto che Otello è precipitato in una grande angoscia, visto che è assorbito dai sensi di colpa e dall'onta. I suoi amici e familiari hanno scoperto, infatti, della sua dipendenza dal gioco d'azzardo.
Per questo motivo, l’uomo compie un gesto che lascia tutti sconvolti, poiché inaspettato.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 ottobre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 3 ottobre 2018, vedremo che Vera deciderà di affidare a Roberto la gestione delle proprie società: una presa di posizione che scaturisce dopo un aspro litigio con Valerio.
Anita comprenderà che con Vittorio sarà impossibile portare avanti un rapporto di semplice amicizia, visto che il ragazzo dimostra la propria gelosia ad ogni occasione.
Otello raccoglie le forze e il coraggio e decide di raccontare della sua dipendenza alla sua famiglia, togliendosi un peso dallo stomaco e trovando, in questo modo, la pace persa.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su questa amatissima soap opera di Rai 3, che appassiona milioni di italiani ogni sera.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648