Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 ottobre: Alex lascia il lavoro al Caffè Vulcano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 3 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alex lascia anche il lavoro, dopo la rottura da Vittorio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 2 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 ottobre 2019, abbiamo visto che Adele rifiuta Renato il quale rimane molto male di quanto è accaduto con la donna e, per questo motivo, sfoga il suo nervosismo con Diego.  

Raffaele cerca di rassicurare Nadia ma fa una scoperta alquanto particolare. Vittorio, intanto, non capisce quali siano le motivazioni che l’hanno spinta a tale gesto.  Dopo aver lasciato il Del Bue, la ragazza prende un’altra decisione importante per la sua vita: lascia il lavoro al Caffè Vulcano e anche la casa a Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 3 ottobre 2019, vedremo che c’è sempre più tensione tra Filippo e Serena: il loro rapporto sembra essere giunto al capolinea. La donna riceve un invito che potrebbe rendere la situazione ancora più complicata. 

Alex è pronta a lasciare anche il lavoro al Caffè Vulcano, dopo la rottura con Vittorio. Anche Nadia e Renato sono in piena crisi e sembra che il loro rapporto si stia irrimediabilmente sgretolando. La loro storia è davvero finita?

 Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1114104413503803393