Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 ottobre: Alberto non vuole rinunciare a Diana

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Viola vive dei momenti di passione con Damiano, sperando che ciò lo faccia allontanare dalla sua missione di infiltrato. Sarà così? Intanto, Alberto cerca ancora di conquistare Diana, ci riuscirà? O la donna troverà ancora il modo di rifiutare l'avvocato? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 ottobre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 2 ottobre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 ottobre 2023, abbiamo visto che Viola decide di prendere in considerazione l'appello di Rosa, visto che è attonita e incredula dalla rivelazione che la vita di Damiano è in pericolo in quanto collabora con la polizia.

Alla festa dei nonni, Renato e Otello scoprono di aere una famiglia unita, anche se pensavano che non avevano la giusta considerazione da parte dei propri familiari. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 ottobre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 ottobre 2023, vedremo che Alberto vuole conquistare, a tutti i costi, Diana e diventa, così, sempre più insistente. Viola, intanto, insieme a Damiano, vive dei forti momenti di passione.

Ciò convincerà Damiano a fare un passo indietro e a rinunciare al suo ruolo di infiltrato? Renato sente molta nostalgia e sente la mancanza di Giulia: intanto lo conforta Otello.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della televisione.