Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 settembre: Elena aspetta il processo contro Enriquez

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 3 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Elena è molto agitata per il processo contrto Enriquez, ma la donna riceverà tutto l'aiuto di cui ha bisogno dalla sua famiglia. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 settembre 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 31 agosto 2018

Nella puntata  di Un Posto al Sole che an onda il 31 agosto 2018, abbiamo visto che Elena è molto stressata per la situazione del processo contro Enriquez che, d'altronde, è alle porte. Ad aggravare la situazine, un forte litigio con Marco che ha un epilogo inaspettato: la donna, infatti, caccia il ragazzo di casa.

Anita non accoglie bene Guido, dopo aver sentito le dure parole di Rossella. La ragazza, inoltre, parla con Vittorio e gli comunica una decisione molto importante. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 settembre 2018, vedremo che il processo contro Massimo Enriquez è vicinissimo ed Elena, provata dalla situazione in cui si trova, ottiene, però, il supporto della sua famiglia che cerca di tranquillizzarla.

Vittorio dice ad Anita che, se le permetterà di aiutarla, sarà in grado di mantenere amichevole il loro rapporto: intanto, la ragazza viene contattata dall'avvocato di Luca Grimaldi.

Angela si rivolge a Niko e Franco, in quanto scopre che Giulia ha deciso di poticipare la data della sua partenza. Come mai la ragazza ha deciso di cambiare i suoi piani? Chi la spunterà nel processo tra Elena e l'avvocato Enriquez? 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai