Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 settembre: Serena discute con Roberto Ferri

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 settembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena affronta Roberto senza paure: la donna è convinta che sia stato lui ad assumere Viviana. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 settembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 2 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 settembre 2021, abbiamo visto che Roberto Ferri è molto preoccupato per il figlio Filippo e crede che il ragazzo non recupererà mai, visto il suo recente comportamento. A peggiorare la situazione è Viviana. Serena e Irene tornano a palazzo dopo le vacanze trascorse senza Filippo.

Sono molto contente di poter rivedere il loro caro, ma un incontro potrà destabilizzare il loro stato d’animo. Continuano le indagini sull’aggressione di Susanna e pare che l’aggressore possa essere rintracciato nella cerchia di conoscenze della ragazza. Le cose tra Samuel e Speranza finisco male.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 settembre 2021, vedremo che Susanna è ancora in gravi condizioni e ciò desta tanta preoccupazione nella sua famiglia. L’avvocatessa, dunque, non accenna a prendersi e tutti restano col fiato sospeso e si chiedono se la giovane ce la farà a passare questo brutto momento.

Intanto, anche Niko non se la passa bene e la situazione per lui inizia a prendere una brutta piega. Serena affronta Roberto senza paura perché convinta che sia stato lui ad aver assunto Viviana. Dopo la loro discussione, la donna viene a sapere di un fatto sconvolgente. Intanto, Samuel inizia a pensare di avere solo conoscenti e non amici nella sua cerchia. Inoltre pensa che Silvia voglia licenziarlo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2