Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 aprile 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina e Roberto credono di avere in pugno Greta, ma è davvero così? Se siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere questo articolo e scoprire gli eventi dell'episodio che andrà in onda il 30 aprile 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 29 aprile 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 aprile 2020, vedremo che Marina ha intenzione di eliminare la presenza di Greta nella vita di Roberto e pare che tale piano proceda bene.
In questo progetto, viene coinvolto anche una persona che conosce bene entrambe le donne. Tommaso vuole trasferirsi a casa di Filippo con l’obiettivo di conquistare Serena.
Il cugino, però, gli dà un freno e crede che tale decisione non è una delle migliori da attuare. Serena, intanto, realizza che non ha più possibilità con Filippo, visti gli ultimi eventi.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 aprile 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 aprile 2020, vedremo che Marina e Roberto pensano di averla vinta su Greta e di averla in pugno. Ferdinando, però, si reca dall’imprenditrice, rivelandole qualcosa che non gradirà affatto.
Niko voleva partire - in gran segreto - per l’Erasmus e Renato è testimone di una confessione che non gli piace nemmeno un po’. Il ragazzo non sta rendendo le cose facili all’uomo e non sa che decisione mettere in atto.
Il Del Bue, però, non comprende che la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo e della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384