Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 aprile 2021.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto deve far fronte ai problemi che si verificano in Cantiere ma anche ad altre impellenti questioni. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 aprile 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 28 aprile 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 aprile 2021, abbiamo visto che la situazione ai Cantieri si fa sempre più complessa, quando la polizia arriva sul posto per fare diversi controlli e capire quale sia la situazione che si vive in fabbrica.
Roberto Ferri, dunque, deve far fronte a questa delicata situazione, ma non solo: anche al fatto che è stato screditato, da Pietro, davanti a uno stimato cliente. Franco e Roberto, inoltre, sono convocati in commissariato. Michele è sempre più giù e, per questo motivo, Guido lo sprona a riprendere in mano la sua vita.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 aprile 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 aprile 2021, vedremo che Lara decide di stare accanto a Roberto in questo momento difficile e, per questo, accantona alcuni suoi impegni. Franco è molto determinato nell'indagare contro Pietro Abbate e, per questo motivo, l'uomo si ritroverà di fronte a una scoperta che lo lascerà senza parole.
Patrizio cerca di prendersi del tempo per capire cosa prova e quali siano i suoi sentimenti. Renato riesce ad evitare che la sua credibilità venga messa in discussione, riuscendo a schivare un imprevisto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1247241557893197824?s=20