Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 gennaio: Elena non si confida con Valerio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 30 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Elena non riesce a rapportarsi a Valerio, poiché l'uomo è molto freddo e scostante con lei. La donna, inoltre, ritira le sue intenzioni, poiché arriva Simona Alfano. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 gennaio 2019.    

Un Posto al Sole, la puntata del 29 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 gennaio 2019, Elena non sa se rivelare a Valerio i motivi del suo malore che, sono legati, sostanzialmente, alla sua gravidanza.

L’uomo riceve la visita di una donna che appartiene al suo passato e che ha avuto un’elevata importanza nella sua vita.  Scheggia sottomette Michele alle sue regole e l’uomo può farci veramente poco.

Intanto, però, riceve un video mediante il quale potrebbe dare una “ripulita” alla sua reputazione, visto che è stata compromessa non poco negli ultimi tempi. 

Un Posto al Sole, la puntata del 30 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 30 gennaio 2019, vedremo che Elena cambia idea e preferisce non parlare con Valerio, visto che lo vede freddo e distante. La donna cambia percorso anche perché arriva Simona Alfano, mamma di Vera Viscardi

Alex viene costretta da Anita a essere sua complice, dopo che viene scoperta a spiare per conto di Vittorio. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta la saop opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai