Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 gennaio: Angela sempre più manipolata da Marcello

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 30 gennaio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Angela non riesce a capire che Marcello intende solo manipolarla per i suoi scopi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 gennaio 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29  gennaio 2020, abbiamo visto che Giulia si fa manipolare da Marcello che le fa credere di essere in difficoltà finanziarie. L’uomo la usa per i propri scopi e per ottenere del denaro. 

La donna non capisce ancora che è finita nella rete di un soggetto che non la ama e che intende spillarle solamente soldi. Filippo, intanto, spera di poter riconquistare Serena ma Leonardo si mette tra di loro, complicando ulteriormente la situazione.

Patrizio vuole aiutare il fratello e fa di tutto per trovargli un lavoro che gli consenta di voltare pagina una volta per tutte, dopo questo difficile periodo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 gennaio 2020, vedremo che Angela è molto provata per la situazione che si è venuta a creare con la maestra Gagliardi: pertanto, decide di andare a parlare direttamente con la preside della scuola frequentata da Bianca. 

Giulia è completamente plagiata da Marcello che sta sfruttando la donna per un proprio tornaconto personale. 

Patrizio, intanto, fa pressione su Samuel, affinché lo rimpiazzi con Diego, anche se non sta attuando un comportamento giusto e leale. Che deciderà di fare, alla luce di tutto ciò? 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1201464293222338560?s=20