Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 luglio: Vittorio confessa tutto ad Alex?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 30 luglio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio intende confessare il tradimento con Anita ad Alex. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 luglio 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata del 29 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 luglio 2019, abbiamo visto che Vittorio si sente molto in colpa per aver tradito Alex con Anita e la confusione nella sua mente si fa sempre più pressante.  

La madre delle sorelle Parisi, intanto, prende una decisione che le stravolge. Le due rimangono a bocca aperta per le parole della donna.  Alex è presa dai suoi problemi familiari, mentre Patrizio si ritrova a far fronte Roberto.

Otello è scisso tra Teresa, per la quale prova amore, e una nuova avventura.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 luglio 2019, vedremo che Vittorio è divorato dai sensi di colpa e vorrebbe sentirsi meglio e non così in colpa per aver tradito la sua fidanzata Alex.

Pertanto, decide di raccontare tutto alla sua fidanzata, prima che lo venga a scoprire da sola: il ragazzo intende prendersi le sue responsabilità. 

Le buone intenzioni, però, vengono a mancare, in quanto il giovane perde coraggio e non le rivela di essere andato a letto con Anita

Serena cerca un confronto aperto con Filippo e, per questo motivo, gli chiede esplicitamente di smussare un po’ il suo difficile carattere. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che si conferma essere una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1128361033834348550