Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 luglio: tensione tra Roberto e Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 30 luglio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Roberto Ferri e Marina c'è ancora molta tensione. La donna pare sia intenzionata a procedere per la propria strada. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 luglio 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 29 luglio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 luglio 2020, abbiamo visto che Filippo e Serena sono ai ferri corti e tra loro tira un vento gelido di distanza.

Gli ex coniugi sono più separati che mai, soprattutto emotivamente.  Roberto ha un diverbio con Marina: durante questo scontro, ci saranno tanti colpi di scena che caratterizzeranno il loro dialogo.

Alberto vuole attaccare Nicotera - in qualche modo - e cerca un modo per dargli del filo da torcere. Giulia cerca di rilassarsi con programmi tv un po’ discutibili, dopo aver spinto Susanna e Renato a riappacificarsi. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 luglio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 luglio 2020, vedremo che Mariella e Guido sono molto felici in quanto è arrivato il giorno del loro matrimonio, ma qualcosa disturba il loro piano. Viola è molto preoccupata e si sente trascurata da Eugenio che mette il lavoro sempre al primo posto. 

C’è nuovmente tensione tra Roberto e Marina. La donna è sempre più decisa a procedere per la sua strada. Ritornerà da Fabrizio? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20