Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 luglio: Niko e Susanna trascorrono del tempo insieme

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 luglio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo lo studio di Niko chiude per le vacanze estive e ciò permette all'avvocato e a Susanna di trascorrere del tempo insieme. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 luglio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 29 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 luglio 2021, abbiamo visto che Guido viene aggredito e prontamente Franco lo soccorre, anche se si accorge che, con sé, non ha la pistola d'ordinanza.

Intanto, Roberto e Filippo vivono un momento di forte crisi. Il dramma, infatti, non tende a risolversi e il tempo peggiora solo le cose, dopo l'intervento subito dall'uomo. Cosa accadrà a padre e figlio?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 luglio 2021, vedremo che Speranza è scissa tra Vittorio e Samuel: il primo con il suo atteggiamento cinico, il secondo con il suo fare romantico e il suo invito a cena, dopo diverso tempo che si sono conosciuti. La ragazza dovrà prendere una decisione in vita definitiva, anche se è maggiormente attratta da Vittorio.

Filippo prova a ricordare il suo passato, facendo ulteriori tentativi. Lo studio di Niko si appresta a chiudere per l'estate e ciò permette al giovane e a Susanna di trascorre del tempo insieme. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/johndorkian/status/1326268176255029251?s=20