Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 maggio: Roberto e Veronica organizzano il piano dei licenziamenti

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 30 maggio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città partenopea. In questo nuovo appuntamento della soap opera napoletana, vedremo Marina messa al muro da Roberto e Veronica i quali peggioreranno la situazione con gli operai. Scopriamo insieme quanto accadrà, leggendo le anticipazioni della puntata del 29 maggio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 29 maggio 2018

Nell'episodio di Un Posto al Sole, andato in onda il 29 maggio 2018, abbiamo visto che Anita ha attraversato dei momenti difficili durante il suo percorso di disintossicazione. Ad aiutarla, però, c'è stato Luca che le ha  dato tutto il suo sostegno. Veronica, aiutata dal fratello, trama per far fallire il viaggio d'affari di Marina, la quale, nota che, intanto, il rapporto con Roberto si approfondisce. Filippo affronta Serena; l'uomo è molto dispiaciuto di averle detto molte bugie. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 maggio 2018

Nella puntata del 30 maggio 2018, Roberto e Veronica iniziano a mettere a punto il piano per effettuare i tagli al personale dei Cantieri: Martina è in minoranza. Gli operai, certamente, non prendono bene la notizia e iniziano a mostrare la propria agistazione. Veronica, inoltre, dovrà tener conto anche delle richieste che provengono da Alberto. Anita, nonostante le difficoltà, sta riuscendo a portare avanti la sua battaglia contro la sua dipendenza. Vittorio e Luca, inoltre, saranno attraversati da uno stato di inquietudine, quando a breve inizierà un nuovo proccesso. Andrea vuole capire a chi vanno attribuite le responsabilità di ciascun partecipante al video girato a scuola, nonostante sia stato già punito dal punto di vista disciplinare. Che reazione avranno Elena ed Alice? Una risposta la riceveremo sicuramente nelle prossime puntate della soap opera di cui vi forniremo ulteriori dettagli nelle prossime anticipazioni tv. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FlaShBloGWorld/status/789111060011716608