Un Posto al Sole, le anticipazioni 30 maggio: Patrizio commette un'azione scorretta

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 30 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio avverte la mancanza dei farmaci e la sua astinenza da anfetamine lo induce a commettere un'azione decisamente scorretta. In tutto questo, avrà anche un amaro e forte confronto con la giovane Rossella. Cosa succederà tra i due ragazzi? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 maggio 2019.       

Un Posto al Sole, la puntata del 29 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 maggio 2019, abbiamo visto che Marina capisce che Clara, la cameriera, nutre un forte interesse per Alberto che continua a non notarla, portando a casa le sue molteplici conquiste.  

Per questo, si approfitta di questa situazione per chiedere l’aiuto della domestica per una questione per lei molto importante. Intanto, Patrizio ha un’accesa discussione con Rossella, la quale si rivolge a lui con parole molto forti. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 maggio 2019

Patrizio avverte sempre di più l’astinenza da anfetamine: tale mancanza lo induce a commettere un qualcosa di molto scorretto. Alex, intanto, continua ad arrivare tardi sul posto di lavoro e, pertanto, potrebbe perdere la sua occupazione al Caffè Vulcano. 

Visto che Patrizio non riesce a stare senza farmaci e che non assumerli lo porta ad esagerare, incontra Rossella con la quale ha un confronto molto aspro. La giovane non riesce a credere ai propri occhi e alle proprie orecchie: non aveva mai visto Patrizio atteggiarsi in questo modo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296