Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 novembre: Valerio si allea con Ferri

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 30 novembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Roberto Ferri e Valerio uniscono le forze, affinché Vera si sottoponga alle cure necessarie in clinica. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 novembre 2018.  

Un Posto al Sole, la puntata del 29 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 novembre 2018, abbiamo visto che Cerruti invita Mariella a rivelare a tutti della sua gravidanza.

Vera viene ritrovata da Roberto, il quale la riporta in clinica per sottoporla alle cure dei dottori.  La richiesta elaborata da Vera provocherà ulteriore astio e scontri tra il padre Valerio e Ferri. Patrizio sta per partire e inizia a salutare i familiari e gli amici più cari. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 novembre 2018, vedremo che Vera resterà in clinica per essere curata, mentre il padre Valerio e Roberto Ferri uniscono - stranamente - le forze per permetterle di farsi curare, nonostante le sue reticenze. 

Elena, intanto, dovrà affrontare Roberto e il suo risentimento. Giulia partirà e sarò molto trista, visto che dovrà lasciare i suoi nipotini, la famiglia e Denis. 

Mariella mentirà a Guido, al quale dirà che il figlio non è suo ma di Cerruti, il quale la supporta in questa menzogna.  Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole che è sempre la soap opera italiana più ama ta dal pubblico del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/998873597434302464