Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 novembre: Mariella contro Micaela

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Speranza riceve l'aiuto di Mariella per contrastare i comportamenti attuati dalle gemelle Cirillo e, in particolare, contro Micaela. Intanto, Roberto e Marina cercano di ricostruire il loro rapporto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 novembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 29 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 novembre 2022, abbiamo visto che Marina non riesce a superare le violenze che le ha inflitto Fabrizio, mentre Roberto cerca di capire cosa sia realmente successo alla donna. In tal senso, i due potranno ricucire la loro relazione, messa duramente alla prova dai recenti avvenimenti.

Antonello è sempre più in crisi: in questo frangente, Viola dà ai propri alunni una lezione di vita molto importante. Alice pare sia interessata a Nunzio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 novembre 2022, vedremo che Roberto e Marina cercano di andare avanti e di intraprendere un nuovo percorso insieme dopo aver esaminato i sentimenti che provano l'uno verso l'altra. La loro felicità, però, è minacciata da qualcosa che sta all'esterno. Di cosa si tratta?

Mariella, intanto, si scaglia contro Micaela, al fine di aiutare Speranza a combattere contro le gemelle Cirillo. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.