Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 ottobre: Vera partirà per la Svizzera?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Marina è ancora in ospedale in coma, mentre Vera cerca di partire quanto prima per la Svizzera, temendo il suo risveglio. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 ottobre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata de 29 ottobre 2018

Nella puntata di , che andrà in onda il 29 ottobre 2018, abbiamo visto che Vera si dirige in Svizzera, con Ferri. Marina è ancora in coma in ospedale.

Rossella cercherà di convincere Vittorio e Patrizio a far pace, utilizzando maniere forti. Michele vuole chiarire la situazione con Tiziano, ma peggiora ancora di più la situazione.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 ottobre 2018, vedremo che Valerio cercherà di convincere Vera a non partire con Ferri per la Svizzera. L’uomo, infatti, vuole cercare - in tutti i modi - di screditare la reputazione dell’imprenditore e infondere, nella mente della figlia, dei dubbi. Roberto, però, fa a Vera una proposta molto importante, al fine di supportarla.

Vera teme che Marina possa riprendersi e, svegliandosi dal coma, rivelare tutto quello che è successo. Patrizio e Vittorio fanno pace, grazie alla mediazione di Rossella. Michele è oggetto della vendetta di Cerruti. Cosa accadrà tra i due?

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824