Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 ottobre: Diego rischia l'arresto?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 30 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che si teme per le sorti di Diego e i medici tentano di svegliare Aldo dal coma farmacologico in cui versa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 29 ottobre 2019 

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 ottobre 2019, abbiamo visto che Diego intende parlare con Niko in quanto versa in una condizione davvero disperata e vuole raccontargli cosa ricorda in merito all’incidente.

Al Caffè Vulcano arriva una persona misteriosa. Angela vuole che Giulia e Franco partecipino a un corso di ballo e vuole convincerli in tutti i modi anche se non sembra riuscire in questo scopo. Il giovane Giordano, intanto, inizia a ricordare e non sa se assumersi le responsabilità del caso. Raffaele è molto turbato e preoccupato per il destino del figlio. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 ottobre 2019, vedremo che Maurizio Mennella ha un atteggiamento minaccioso nei confronti di Michele e Arianna.

I medici, intanto, cercano di svegliare dal coma l’avvocato Aldo Leone, mentre tutti sono molto preoccupati per le sorti di Diego che rischia l’arresto. 

Beatrice sta male per il suo ex e vorrebbe dargli il supporto e la vicinanza di cui ha bisogno, ma c’è qualcuno che non glielo permette. Andrea vive un momento di profondo sconforto e difficoltà. Che dovrà affrontare? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632