Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 settembre: Fabrizio sempre più affranto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 settembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Fabrizio è sempre più schiacciato dalle difficoltà che sono nati dopo la campagna pubblicitaria della pasta rosato, quindi si sente impotente di fronte alle problematiche che sono sorte. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 settembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 29 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 settembre 2021, abbiamo visto che Niko esorta Pasquale di raccontargli tutto quello che è accaduto tra Susanna e lui. I sospetti sull'aggressione della giovane avvocatessa ricadono su un altro uomo che potrebbe essere il vero colpevole di tutta la vicenda.

Serena ottiene dei consigli molto validi da Marina e cerca di attuarli nel miglior modo possibile. Irene dimostra una grande passione per gli scacchi mentre guido dimostra una certa gelosia nei confronti di Alberto e, questa situazione potrebbe indurlo a dire delle parole di cui potrebbe un giorno pentirsi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 settembre 2021, vedremo che I sospetti iniziano a concentrarsi maggiormente intorno alla figura di Mauro, compagno di Adele, la quale sempre più scissa tra la figlia e il suo uomo.

Quest'ultimo, infatti non ha mai avuto un rapporto buono con l'avvocatessa, pertanto le forze dell'ordine si stanno concentrando intorno agli ultimi istanti in cui ha avuto, eventualmente, un contatto con la ragazza. Fabrizio si ritrova sempre più operato dei problemi che stanno sorgendo intorno al pastificio, dopo la disastrosa campagna pubblicitaria criticata aspramente sui social da haters. Guido, infine, dovrebbe avere un risarcimento a breve secondo quanto sostiene Alberto.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1083978779196719104?s=20