Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 agosto: Elena caccia di casa Marco

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 31 agosto 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Elena, molto stressata per via del processo contro Enriquez, litiga con Marco tanto da sbatterlo fuori di casa. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 agosto 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 30 agosto 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 30 agosto 2018, abbiamo visto che Vittorio fa tutto ciò che è in suo potere per dare una mano ad Anita, ma chi gli vuole bene capisce che la situazione potrebbe sfuggirgli di mano e che, nonostante lo neghi, l'amore che prova per la giovane, non si è affatto affievolito, anzi si è rafforzato dopo il ritorno della giovane a Napoli. 

Marina ricorda a Vera quali siano le sue responsabilità in merito ai Cantieri; intanto, Ferri mostra il suo scetticismo in merito al suo strano comportamento. Dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza a Berlino. Filippo dovrà trovare un nuovo lavoro. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 agosto 2018

Nella puntata  di Un Posto al Sole che andrà in onda il 31 agosto 2018, vedremo che Elena è molto provata dalla situazione in cui si trova. Il processo contro Enriquez è vicinissimo e, come se già non mancassero problemi, la donna ha un nuovo scontro con Marco, talmente forte da indurla a cacciarlo di casa.

Alice che penserà di quanto è accaduto? Anita non accoglierà bene Guido, dopo aver sentitto le dure parole di Rossella. La ragazza, inoltre, parlerà con Vittorio e gli comunicherà una decisione molto importante. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai