Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 maggio: Elena prende un'importante decisione

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 31 maggio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città partenopea. In questo nuovo appuntamento della soap opera napoletana, vedremo che aumenta il malcontento degli operai ai Cantieri e che Elena prende un'importante decisione per la sua vita.Scopriamo insieme quanto accadrà, leggendo le anticipazioni della puntata del 31 maggio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 30 maggio 2018

Nella puntata del 30 maggio 2018, Veronica e Roberto hanno messo a punto il piano per effettuare i licenziamenti al personale dei Cantieri, una decisione che non fa piacere agli operai che perdono il lavoro e che iniziano un’agitazione sul posto. Nonostante le difficoltà, Anita ha iniziato il suo percorso di disintossicazione e cerca di uscire dal tunnel della sua dipendenza. Inoltre, abbiamo notato che Vittorio e Luca attraversano un momento di inquietudine. Andrea, inoltre, nonostante la punizione disciplinare ha dimostrato di essere motivato a cercare i responsabili del video girato a scuola.

Un Posto al Sole, le anticipazoni del 31 maggio 2018

Nella puntata che andrà in onda il 31 maggio 2018, Andrea cerca un modo per affrontare Alice. Elena, invece, prenderà una decisione molto importante, confrontandosi con se stessa: è il momento di fare i conti per lei. I tagli al personale ai cantieri si fa sempre più grave e molti operai sono costretti a tornare a casa e il malcontento generale non fa che aumentare. Alberto prova sempre più rancore nei confronti di Veronica. Dopo la vacanza in Ucraina, Renato immagina già il ritorno a casa con tutta tranquillità: una pace che, però, potrebbe durare davvero per poco tempo. Cosa accadrà sui Cantieri? La situazione migliorerà in qualche modo? Lo scopriremo sicuramente nel prossimo episodio della soap opera. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai