Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 maggio: Marina riceve una proposta da Roberto e Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 31 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina riceve una proposta da Filippo e Roberto. Di cosa si tratterà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 maggio 2019.        

Un Posto al Sole, la puntata del 30 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 maggio 2019, abbiamo visto che Patrizio avverte sempre di più l’astinenza da anfetamine: tale mancanza lo induce a commettere un qualcosa di molto scorretto. Alex, intanto, continua ad arrivare tardi sul posto di lavoro e, pertanto, potrebbe perdere la sua occupazione al Caffè Vulcano.  

Visto che Patrizio non riesce a stare senza farmaci e che non assumerli lo porta ad esagerare, incontra Rossella con la quale ha un confronto molto aspro. La giovane non riesce a credere ai propri occhi e alle proprie orecchie: non aveva mai visto Patrizio atteggiarsi in questo modo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 maggio 2019, c’è un’aria un po’ pesante in casa Giordano. Patrizio sta molto male ed è entrato nel tunnel della dipendenza: di questo, si accorgono Ornella e Raffaele che comprendono di dover agire per il bene del ragazzo. 

Roberto e Filippo fanno una proposta a Marina Giordano, cosa avranno in mente? Il trio, però, deve stare con gli occhi aperti visto che Alberto Palladini è molto vigile e potrebbe rompergli le uova nel paniere.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1057201786359107584