Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 maggio: Vittorio è sconvolto e deluso

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 5 novembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio è molto deluso e sconvolto alla vigilia della sua partenza per Madrid. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 maggio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 maggio 2021, abbiamo visto che Roberto ha l'aiuto di Marina che lo supporta per la ripresa dei Cantieri e che si scaglia, in prima persona, contro Pietro Abbate. La donna è intenzionata a fargli la guerra. Lara non vede di buon occhio il ritorno di Marina e si sente, fin da subito, trascurata da Roberto. L'imprenditrice riesce a stimolare Roberto, con il suo fare sicuro e determinato. I due riusciranno a sistemare la situazione e a farla tornare come prima?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 maggio 2021, vedremo che Vittorio riceve una brutta delusione prima di mettersi in viaggio per Madrid. Il ragazzo è molto sconvolto. Patrizio cerca di dargli qualche giusto consiglio anche se, col suo modo di fare, potrebbe ferire qualcuno che non lo merita per niente.

Roberto Ferri, intanto, insieme a Marina cercano di far fronte alla crisi che stanno vivendo ai Cantieri, mentre Franco prova a dare giustizia ad Ernesto anche se, muovendosi in un certo modo, la sua volontà di far trionfare la verità potrebbe ritorcersi proprio contro di lui. Raffaele capisce che Renato si è invischiato in un piano alle sue spalle.

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608