Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 maggio: scontro tra Rossella e Virginia

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Rossella e Virginia ci saranno diversi scontri sul lavoro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 maggio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 30 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 maggio 2022, abbiamo visto che Lara prepara il viaggio per lasciare Napoli. Roberto, però, le fa una proposta che la spiazza non poco. Nicotera, intanto, non intende mollare Tregara. Una volta rientrato a casa di Raffaele, cerca di smorzare le tensioni che ci sono tra i familiari.

Silvia decide di raggiungere Giancarlo, per evitare che si diffondano voci sul possibile riavvicinamento a Michele. Per questo, affida a Samuel e Nunzio la gestione del Caffè Vulcano.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 maggio 2022, vedremo che Rossella e Virginia sono protagoniste di diversi battibecchi sul lavoro, per poi ritrovarsi l'una di fronte all'altra. Cosa succederà tra le due? Intanto, Lara è spiazzata dalla proposta che le ha fatto Roberto, il quale, però, mette subito in chiaro come stanno le cose tra loro.

Lara, però, non vuole rassegnarsi, visto che manca poco per ottenere ciò che ha sempre voluto. Bianca vive una giornata scolastica ricca di emozioni: un'interrogazione difficile e la nascita di una nuova amicizia. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.