Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 maggio: Guido ha tradito Mariella?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Mariella crede che Guido l'abbia tradita: riuscirà l'uomo a convincerla della sua buona fede? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 maggio 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 30 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 maggio 2023, abbiamo visto che Lara cercherà di gestire la presenza inaspettata di Ida a Palazzo Palladini. Non sarà facile trovare una soluzione alla situazione, ma la Martinelli farà di tutto, affinché il loro segreto non venga svelato, riuscendo a far cambiare idea alla ragazza e convincendola a rinunciare a Tommaso.

Mariella e Guido, intanto, si godranno la loro crociera, cercando di lasciare alle spalle gli inconvenienti legati a Cerri. Tuttavia, il Del Bue dovrà fare attenzione a non cadere ancora nelle trappole di Massaro, che potrebbe metterlo in difficoltà di nuovo.

Mentre Bice e il marito rischiano guai con il vigile, Manuela continuerà a rimanere affascinata da Costabile, cercando di dimenticare Niko. Resta da vedere se riuscirà a farlo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 maggio 2023, vedremo che Ida continua a lottare per riavere suo figlio biologico in ogni modo possibile.

Tuttavia, la sua insistenza potrebbe presto mettere a nudo il tradimento di Lara di fronte agli occhi di Roberto. Nel frattempo, Manuela non si sente ancora pronta per intraprendere una nuova avventura romantica con il bellissimo Costabile. Più tardi, Guido cerca di convincere Mariella della sua innocenza, dopo essere stato ingiustamente accusato di essere infedele da Sergio.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.