Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 maggio: Claudia e Guido sempre più vicini

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 maggio 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Claudia e Guido sono sempre più vicini e Mariella inizia ad essere ancora più gelosa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 maggio 2024. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 maggio 2024, vedremo che arriva all’improvviso la mossa di Diego per aiutare Ida a portare avanti la sua battaglia per restare insieme al figlio.

Intanto la sorpresa di Nunzio per Diana è un successo, tanto che l’aria di mare fa crescere la sintonia tra i due. Rossella, invece, scopre che l’ex moglie di Riccardo è tornata in città, provando un po’ di gelosia nel vederli insieme. Continuano intanto i tentativi di Mariella di mettere da parte la gelosia, ma Claudia non fa che avvicinarsi sempre di più a Guido. Come andrà a finire tra i due?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 maggio 2024, vedremo che Diego, con una mossa inaspettata, interviene per sostenere Ida nella sua lotta per rimanere accanto al figlio. Nel frattempo, la sorpresa organizzata da Nunzio per Diana si rivela un grande successo, e l'atmosfera marina accresce l'intesa tra i due.

Rossella, d'altro canto, scopre il ritorno in città dell'ex moglie di Riccardo, sentendo una punta di gelosia nel vederli insieme. Mariella cerca di superare la propria gelosia, tuttavia Claudia continua ad avvicinarsi sempre più a Guido. Cosa succederà tra loro?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.