Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 marzo: Viola ritorna con Eugenio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è preoccupata per la presenza, sempre più invadente di Lara. Viola, invece, ritorna con Eugenio dopo un periodo di esitazioni ed è pronta a comunicare tale notizia a tutta la famiglia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 marzo 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 30 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 marzo 2023, abbiamo visto che Eugenio vuole separarsi, definitivamente, da Viola. La donna è scissa tra il marito e Damiano e non ha ancora preso una decisione, anche se deve al più presto.

Roberto e Lara vivono un momento di grande paura e Marina soffre molto per questa situazione, visto che la donna è sempre più vicina al marito. Otello, intanto, ha un obiettivo da raggiungere, ossia riparare la sua vecchia moto, con il supporto di Franco, ammesso che accetti di aiutarlo in tale impresa. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 marzo 2023, vedremo che Lara vuole avvicinarsi, sempre di più, a Roberto Ferri. Il suo piano - sembra - stia fruttando gli esiti sperati dalla donna.

Intanto, Marina si domanda come la rivale intenderà manipolare suo marito per raggiungere i suoi obiettivi. Viola si riconcilia con il marito Eugenio: pertanto, la donna si prepara a comunicare la notizia a tutta la famiglia. Intanto, Renato si comporta in modo strano, tanto da insospettire Giulia.