Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 ottobre: Vera parte per la Svizzera

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera deciderà di partire per la Svizzera con Ferri per andare a curarsi, nonostante il parere sfavorevole del padre. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 ottobre 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 30 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 ottobre 2018, abbiamo visto che Valerio ha cercato di convincere Vera a non recarsi in Svizzera con Ferri

L’uomo, infatti, vuole screditare la reputazione dell’imprenditore e mettere nella testa della figlia dei dubbi su Ferri. Roberto, però, fa a Vera una proposta molto importante, al fine di supportarla.

Vera ha paura che Marina possa risvegliarsi e raccontare come stanno le cose. Patrizio e Vittorio fanno pace, grazie alla mediazione di Rossella. Michele è oggetto della vendetta di Cerruti.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 31 ottobre 2018, vedremo che Vera deciderà di andare a curarsi in Svizzera, facendosi accompagnare da Roberto. Pertanto, Valerio dovrà accettare la decisione della figlia, senza poter opporsi. 

Elena è molto preoccupata per le condizioni in cui versa Marina. Diego e Beatrice pare ritrovino la serenità, grazie all’intervento di Raffaele e del suo invito a cena. 

Niko e Susanna organizzano l’ampliamento dello studio Navarra. 

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824