Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 ottobre: Vittorio e Alex si riavvicinano?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele è sempre più preoccupato per Diego, mentre Vittorio e Alex non riescono a riappacificarsi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 30 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 ottobre 2019, vedremo che Maurizio Mennella ha un atteggiamento minaccioso nei confronti di Michele e Arianna.

I medici, intanto, cercano di svegliare dal coma l’avvocato Aldo Leone, mentre tutti sono molto preoccupati per le sorti di Diego che rischia l’arresto.  

Beatrice sta male per il suo ex e vorrebbe dargli il supporto e la vicinanza di cui ha bisogno, ma c’è qualcuno che non glielo permette. Andrea vive un momento di profondo sconforto e difficoltà.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 31 ottobre 2019, vedremo che Raffaele è sempre più preoccupato per Diego che sta per cacciarsi in un bel guaio. Filippo è molto nervoso e non riesce a tenere sotto controllo l’ansia che lo pervade.

L’uomo è agitato, in quanto deve rivedere Serena e spera che il loro rapporto, col tempo, migliori. Delia, intanto, tiene lontana Beatrice dalla vita di suoi marito. Alex e Vittorio non riescono a riavvicinarsi del tutto. Qualcuno, però, potrebbe aiutarli.  

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608