Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 ottobre: Marina è di nuovo libera?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto inizia a dubitare della buona fede di Marina, visto che si è allontanata senza dargli spiegazioni. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° novembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 ottobre 2022, abbiamo visto che Roberto crede che Marina si sia allontanata con la forza da Napoli e che qualcuno l'abbia spinta a muoversi in questo senso. Jimmy non vuole più rapporti con la madre e Niko teme che la posizione espressa dal ragazzo potrà far scaturire una reazione avversa in Micaela.

Pertanto, già inizia a preparare una strategia difensiva nei confronti della donna, facendosi aiutare da Alberto. I bambini, intanto, continuano a indagare sul fantasma: intanto, Alberto e Mastro Peppe scoprono che qualcuno, in passato, si rifugiava nel vano segreto che hanno scoperto nel seminterrato. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 ottobre 2022, vedremo che vedremo che Marina convince Fabrizio a lasciarla andare.

La donna, però, vede crollare la terra sotto ai piedi quando succede un evento improvviso. Arriva la notte di Halloween e i bambini decidono di catturare, una volta per tutte, il fantasma di Palazzo Palladini, suggestionati anche dalle storie che Alberto gli ha raccontato. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.