Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 aprile: i sensi di colpa di Roberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto è sempre più vicino a Lara e ciò gli provoca dei sensi di colpa nei confronti di Marina. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 aprile 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 3 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 aprile 2023, abbiamo visto che Marina deve prendersi subito una pausa, pertanto torna a Londra, città nella quale incontra una vecchia conoscenza.

Roberto, intanto, resta a Napoli per aiutare Lara a occuparsi di Tommaso. Si sente molto vicino alla donna. Angela, invece, riceve una proposta di lavoro lontano da Napoli.

Decide, però, di non dirlo ancora a Franco, visto che è preso da altre cose. Samuel è in crisi: non sa se continuare la sua relazione con Speranza - che gli risulta noiosa - e intraprendere un percorso più stimolante con Micaela. Così, chiede consiglio a Nunzio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 aprile 2023, vedremo che Silvia decide di accettare la proposta di Alberto e quindi, suo malgrado, deve informare i ragazzi del Caffè Vulcano di quanto accadrà in seguito.

Nunzio, Diego e Samuel, dunque, credono che presto perderanno il proprio osto di lavoro. Rossella, intanto, fa una scoperta che potrebbe sovvertire, in positivo, le sorti dell'attività commerciale della madre. Roberto e Lara sono sempre più vicini: l'imprenditore si sente in colpa nei confronti di Marina.