Un Posto al Sole, le anticipazioni 4 dicembre: Roberto fa i conti con le sue paure

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 4 dicembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto sarà molto turbato, dopo la prima udienza del processo a suo carico, mentre Roberto è alle prese con le sue paure più profonde. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 dicembre 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 3 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 3 dicembre 2018, abbiamo visto che Roberto e Valerio saranno molto preoccupati per Vera la quale dovrà affrontare un periodo difficile a causa delle cure alle quali dovrà essere sottoposta.  

Arriva il giorno della prima udienza per Alberto Palladini: per l'uomo non si profila una situazione rassicurante.

Guido riflette un po’ sulla sua vita e comprende che essere determinati a volte non paga, soprattutto se bisogna affrontare un tipo come Cinzia.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 4 dicembre 2018, vedremo che Susanna e Niko cercheranno di convincere Adele a ritornare sui suoi passi ed occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi. 

Alberto è ancora sotto stress e non riesce a trovare pace: intanto, il processo a suo carico prosegue. Roberto deve fare i conti con i suoi demoni interni, mentre Raffaele è impegnato nella realizzazione del presepe. 

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole che è sempre la soap opera italiana più ama ta dal pubblico del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/RiccardoPolizzyCarbonelli/