Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 febbraio: Roberto cerca di calmare gli operai

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 4 febbraio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri cerca un modo per sedare gli animi degli operai dei Cantieri, anche se non è una questione semplice. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 febbraio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 3 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 febbraio 2021, vedremo che si complica ulteriormente il legame tra Silvia e il marito, dopo l'arrivo di una nuova proposta.

Pertanto, tra i due nascono una serie di tensioni. Lara è molto intraprendente, sul piano lavorativo e, con il suo comportamento sicuro, inizia a dare fastidio a Roberto. Bice, intanto, decide di spronare Salvatore al fine di capire cosa stia succedendo, visto che l'invito a casa di Bruno non è andato a buon fine.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 febbraio 2021, vedremo che Lara e Serena stringono rapporti e sono sempre più unite. Intanto, Roberto Ferri prova a trovare un modo per tenere sotto controllo le conflittualità messe atto dagli operai dei Cantieri, che dimostrano, sempre di più il loro malcontento generale.

Cerruti - forse - sta quasi per scoprire il segreto celato da Sarti. Cosa cela l'uomo? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596