Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 gennaio 2019.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che vedremo che Roberto sarà tenuto in ostaggio da Vera. Intanto, Beatrice e Diego litigano. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 gennaio 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 3 gennaio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 gennaio 2019, vedremo che Alberto non concederà il suo perdono a Valerio. Il padre di Vera, pertanto, non sarà felice della reazione dell’uomo e si discosta, totalmente, dalle sue mire vendicative che sono, per lui, inconcepibili.
Palladini, intanto, scopre che Elena ha avuto una relazione con Valerio, suo amico. Roberto attraversa un momento buio, a causa della fine della storia con Vera e, intanto, riceve pressioni anche da Marina, preoccupata per il futuro dei Cantieri.
Il rapporto tra Beatrice e Diego sembra, ormai, giunto agli sgoccioli visto che i continui attriti tra i due ne hanno minato la tranquillità. Guido si cala perfettamente nella parte del padre di Lorenzo: Rossella ritorna a Napoli.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 gennaio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 gennaio 2019, vedremo che i litigi tra Beatrice e Diego saranno sempre più aspri, facendo scendere il gelo all’interno della loro coppia.
Un incontro, decisamente casuale, potrebbe cambiare le sorti della loro relazione. Di chi si tratta? Intanto, Alberto spinge Valerio a occuparsi, solamente, dei suoi affari.
Roberto ha paura del fatto che Giovanna possa avviare delle indagini su di lui. Silvia cercherà di fare il possibile, affinché Mariella e Guido tornino insieme, felici come una volta.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/RiccardoPolizzyCarbonelli/