Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 giugno: Alberto cerca di placare la situazione ai Cantieri

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 4 giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto si impegnerà molto, al fine di sedare il malcontento sui cantieri e non solo. Scopriamo insieme quanto accadrà, leggendo le anticipazioni della puntata del 4 giugno 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° giugno 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 1° giugno 2018, abbiamo visto che sono stati effettuati ulteriori tagli al Cantiere e, di conseguenza, è incrementato anche il malcontento degli operai che hanno denunciato tutto alla stampa. Le agitazioni ai Cantieri offrono ad Alberto una nuova possibilità di mettersi in gioco: l'uomo è molto arrabbiato per il fatto di non essere stato considerato per le trattative. Elena decide di denunciare l'avvocato Enriquez, dopo aver pensato a lungo a questa difficile decisione che le cambierà la vita. Si avvale, però, dell'aiuto legale a Susanna e Niko, appoggiata anche da Andrea. Franco, intanto, ha ricevuto la convocazione per testimoniare contro Luca Grimaldi, contro il quale è iniziato il processo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 giugno 2018

Peggiora sempre di più la situazione ai Cantieri, dove l'agitazione degli operai si fa sempre più palpabile, anche per via del coinvolgimento della stampa nella vicenda. Alberto cercherà di placare un po' la situazione che si è venuta a creare, ma il suo intervento non migliorerà la situazione. Gli animi, infatti, si scalderanno ulteriormente. Veronica Viscardi pare sia intenta a preparare qualche nuova strategia per contenere il dissenso. Di cosa si tratterà? Che avrà in mente la donna? Ferri e Marina faranno il possibile per evitare che tutto finisca in un drammatico fallimento. Per saperne di più, non ci resta che attendere di leggere le nuove anticipazioni. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105