Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 giugno: Alex trova una stanza libera alla Terrazza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 4 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Cerruti vorrebbe fare da padrino a Lorenzo, mentre Alex riesce a trovare una stanza libera alla terrazza. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 giugno 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 3 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 giugno 2019, abbiamo visto che la posizione di Filippo non è delle migliori visto che non sa se farsi coinvolgere o meno nel progetto elaborato da Roberto che, d’altronde, Serena non approva.

Intanto, Marina Giordano cerca un modo per liberarsi di Alberto Palladini, ma l’impresa - di certo - non è semplice. Rossella e Patrizio si rivedono, dopo la litigata, ma lei vuole solo amicizia dal ragazzo, col quale ha avuto una storia d’amore.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 giugno 2019, vedremo che Marina vuole estromettere Alberto dai Cantieri quanto prima possibile, anche se i suoi piani potrebbero essere messi in pericolo dalla cameriera Clara, invaghita dell’uomo.

Alex, intanto, viene a sapere che c’è una stanza libera alla Terrazza, pertanto potrebbe risolvere tutti i suoi problemi, accaparrandosela. In questo modo, potrebbe evitare i continui ritardi a lavoro. 

Cerruti, invece, vuole incontrare Michele per chiedergli di poter fare da padrino a Lorenzo. Non ci resta che attendere ulteriori attenzioni di Un Posto al Sole, soap opera più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: