Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 luglio: Alice ha un incontro poco piacevole con Marco

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 4 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alice incontra Marco ma la ragazza non avrà un appuntamento sereno col giovane. Cosa sarà successo? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 luglio 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 3 luglio 2018

Nella puntata del 3 luglio 2018 di Un Posto al Sole, abbiamo visto che Veronica e Marina sono sempre più nemiche. Vera e Roberto, invece, sono sempre più vicini. Grazie all'aiuto di Giulia, Franco riesce a mettersi in contatto con la sorella di Mansur, la quale, però, non è molto contenta di incontrare il fratello. Vittorio, intanto, cerca di dimenticare Anita, la quale è ormai lontana da Napoli e in fuga. Una situazione che lo ha gettato nello sconforto. 

Un Posto al Sole, la puntata del 4 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 luglio 2018, vedremo che Veronica farà tutto quanto in suo potere per smorzare la complicità che si sta instaurando tra Vera e Roberto. La donna non riesce a concepire che la situazione prenda questa piega. Intanto, Marina scopre chi ha tentato di speronarla con l'auto: si tratta di Alberto Palladini, il quale era intenzionato a mandarla fuori strada e provocare un incidente. Alice consegue la licenza media e, libera dagli impegni scolastici, può passare le giornate in compagnia dei suoi amici di classe. La ragazzina incontra anche Marco ma il tanto desiderato appuntamento col giovane non si rivela essere come sperato da Alice. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni tv della soap opera per capire cosa accadrà tra i due ragazzini. 

Fonte immagine in evidenza: