Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 luglio: Marina è spaventata...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 4 luglio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è preoccupata per la sua incolumità e fa installare delle telecamere nella sua abitazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 luglio 2019.   

Un Posto al Sole, la puntata del 3 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 luglio 2019, vedremo che per una serie di circostanze diverse, Serena e Leonardo passano molto tempo insieme. Lei scopre degli aspetti dell’Arena che le fanno cambiare idea su di lui. 

Diego ammette di aver commesso degli sbagli e cerca di concentrarsi sul lavoro, provando a non rivolgere il propri pensieri verso Beatrice. Beatrice sta molto male e non è soddisfatta della situazione che sta vivendo. Guido non vede l’ora di partire insieme alla sua famiglia, ossia il piccolo Lorenzo e Mariella.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 luglio 2019 vedremo che, Marina - dopo l’intrusione in casa sua di Arturo - fa installare delle videocamere di sorveglianza. Teme per la sua i comunità, anche se pensa di conoscere quest’uomo che si è preso tale libertà. 

Leonardo cerca, in tutti i modi, di farsi perdonare da Serena che, ormai, l’ha smascherato. Mariella, Guido e il piccolo Lorenzo partono e, per questo motivo, Cerruti si sente molto solo e col morale a terra. L’uomo, però, riceve un invito a cena: di chi si tratta?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1057201786359107584