Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 maggio: Marina non si fida di Ferdinando

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina non si fida di Ferdinando. Che pensa l'imprenditrice? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 maggio 2020

Un Posto al Sole, la puntata del 1° maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° maggio 2020, abbiamo visto che Roberto nutre qualche scrupolo nei confronti di Greta , mentre quest’ultima è tentata di accettare la proposta ricevuta, dopo aver sentito quello che gli ha rivelato Ferdinando. Scapperanno insieme?

Intanto, Niko decide di rinunciare all’Erasmus, dopo i recenti tumulti in famiglia che riguardano il padre. Otello, poi, decide di portare avanti una missione decisamente diplomatica. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo e della Rai.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 maggio 2020, vedremo che Marina, insieme a Ferdinando, cerca di capire a che punto sta il piano che ha ordito ai danni di Greta. L’uomo afferma di collaborare con lei, esclusivamente perché sente la sua mancanza. L’imprenditrice, però, non si fida di lui. Intanto, sopraggiunge Roberto. 

Otello si intromette nella questione di Virgilio e - per questo motivo - Guido si arrabbia molto. Silvia, intanto, pensa che l’uomo possa creargli diverse problematiche.

Il vigile non la pensa nello stesso modo e viene a sapere che Virgilio ha intenzione di sporgere querela nei suoi confrontati per tutelare se stesso e Loredana. Franco, intanto, è molto pensieroso perché deve raccontare a Nunzio della partenza di Don Vitariello. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20