Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 maggio: Vittorio e Patrizio ricevono una sorpresa

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 maggio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio e Vittorio iniziano a litigare su chi debba fare le faccende di casa ma, ad un tratto, scoprono che una persona gli ha fatto una sorpresa. Di chi si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 maggio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 3 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 maggio 2021, abbiamo visto che Roberto Ferri si ritrova ad diversi problemi legati ai Cantieri, mentre Franco mette la propria vita a rischio, visto che ha condotto le indagini da solo. Samuel prova, in tutti i modi, di fare colpo su Speranza che è una ragazza affascinante e che ha ammaliato anche Vittorio che subisce la sua bellezza. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 maggio 2021, vedremo che Franco vuole ottenere giustizia, a tutti i costi e, per questo motivo, si ritrova a pagare le conseguenze, fino a pregiudicare la sua famiglia. Roberto Ferri, intanto, affronta un nuovo problema ai Cantieri che gli fa incassare un nuovo e doloroso colpo. Patrizio e Vittorio si ritrovano a fronteggiare diverse tensioni nel proprio rapporto: i due, infatti, iniziano a litigare su chi debba fare le pulizie in casa. Mentre battibeccano, i ragazzi, però, si accorgono che una persona ha fatto loro una sorpresa. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296