Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 novembre: Serena non comprende l'atteggiamento di Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 4 novembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo è tormentato dai sensi di colpa: che decisione prenderà? Rivelerà tutto alla moglie? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 novembre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 1° novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° novembre 2019, abbiamo visto che Diego e Raffaele sono molto tesi e tra loro c’è attrito. Il portiere, infatti, si dirige al carcere dove è stato portato il figlio e con quest’ultimo ha un confronto molto profondo.

e Filippo, intanto, riescono a riavvicinarsi anche grazie alla cena organizzata in famiglia, anche se non è tutto risolto, anzi: c’è qualcosa, infatti, che blocca l’uomo. 

Vittorio è molto emozionato di poter rincontrare Alex, ma non sa di essere vittima del piano di Mia che ha preparato per lui un bell’inganno.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 novembre 2019, vedremo che Raffaele chiede aiuto a l’unica persona che gli può dare una mano a far fronte alla delicata situazione del figlio Diego. 

Filippo non riesce a darsi pace e si sente molto in colpa per il fatto di aver tradito Serena con Viviana. Ciononostante, infligge un’ulteriore delusione alla moglie: decide di non far ritorno in famiglia. La donna non ha capito, però, cosa tormenti tanto il coniuge. 

Roberto consiglia al figlio di non rivelarle la verità se davvero vuole ricostruire il rapporto con la moglie. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136