Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 4 novembre 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto si sottopone a un colloquio di lavoro che gli riserva una gradita sorpresa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 novembre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 novembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 novembre 2020, abbiamo visto che Michele e Silvia cercano di spiegarsi l’assurda situazione che stanno vivendo.
La donna, inoltre, è molto affranta poiché non riesce a vivere in pace, con un segreto che potrebbe minare il suo matrimonio. Alberto, intanto, ha un colloquio di lavoro che lo mette di fronte a una sorpresa che gradisce.
Guido è sempre più turbato da Bice che vuole vendicarsi, avvalendosi dell’aiuto dell’ignaro Cotugno che si ritrova a prender parte a questo brutto gioco. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 novembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 novembre 2020, vedremo che prima che Filippo parta per Tenerife, decide di confidare all’ex marito i suoi sentimenti, ma potrebbe accadere qualcosa che andrà a mettere in bilico le sue intenzioni.
Continuano i litigi tra Alex e Patrizio in merito alla gerarchia che si è venuta a creare al Caffè Vulcano e Silvia è alquanto turbata da tali eventi, anche perché è ancora vivida la paura per la brutale aggressione che ha subito.
Alberto decide di accettare il lavoro propostogli da una amica della sua famiglia, calibrando di molto le sue ambizioni, pur di ricoprire tutte le spese a cui deve andare incontro.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2