Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 novembre: scoppia di nuovo la passione tra Marina e Fabrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Marina e Fabrizio scoppia nuovamente la passone. Per questo motivo, decide di attuare una decisione molto importante. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 novembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 3 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 novembre 2022, abbiamo visto che Roberto crede che Marina lo abbia lasciata e, per questo, l'imprenditore inizia a mettersi l'anima in pace. La donna, però, in verità, è sotto il controllo dell'ex marito Fabrizio che le fa temere il peggio a causa del suo folle comportamento. Viola dà una mano a Damiano al fine di risolvere i problemi del figlio.

Per la donna arriva una proposta allettante. Manuela prende una decisione inaspettata in quanto ha il desiderio di cambiare radicalmente la sua vita.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 novembre 2022, vedremo che Filippo interviene sperando di alleviare i dispiaceri del padre. Tra Fabrizio e Marina si riaccende nuovamente la passione.

Roberto, intanto, pare abbia trovato il modo per portare in salvo la sua amata imprenditrice. Viola, intanto, decide di aiutare Damiano e così conosce Manuel e Rosa. La donna mostrerà preoccupazione, non tanto per il bambino ma per la madre. Silvia, nel frattempo, parlerà a Michele di una questione delicata.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.