Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 ottobre: Anita e Vittorio litigano bruscamente

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Anita e Vittorio avranno una lite furibonda che farà capire loro che, ormai, sono giunti al capolinea. Intanto, Susanna e Niko si impegnano nello studio al fine di sostenere l'esame per diventare avvocati. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 ottobre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 3 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 3 ottobre 2018, abbiamo visto che Vera decide di mettere nelle mani di Roberto la gestione delle proprie società: ciò la fa litigare, in maniera molto accesa, con Valerio.

Anita comprenderà che con Vittorio è difficile intrattenere un rapporto di semplice amicizia con Vittorio che, dal canto suo, continua a dimostrarle la sua gelosia. 

Otello decide di raccontare della sua dipendenza alla sua famiglia, togliendosi un peso dallo stomaco e trovando, in questo modo, la pace persa. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 4 ottobre 2018 vedremo che Roberto si fa sempre più strada nella gestione delle imprese Viscardi, assumendo un ruolo molto importante. Vera, infatti, è tormentata dal passato. Alberto Palladini sta quasi per scoprire la verità sulla morte di Veronica.

Intanto, Susanna e Niko stanno studiando tantissimo per sostenere l’esame che consentirà loro di diventare avvocati. Anita e Vittorio litigano aspramente: la loro storia sembra davvero essere finita. 

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni tv di questa amata soap opera che appassiona tanti spettatori. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648