Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 ottobre: Alex e Mia lasciano Palazzo Palladini

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 4 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Mia e Alex sono pronte a lasciare Palazzo Palladini. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 3 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 3 ottobre 2019, vedremo che c’è sempre più tensione tra Filippo e Serena: il loro rapporto sembra essere giunto al capolinea. La donna riceve un invito che potrebbe rendere la situazione ancora più complicata. 

Alex è pronta a lasciare anche il lavoro al Caffè Vulcano, dopo la rottura con Vittorio. Anche Nadia e Renato sono in piena crisi e sembra che il loro rapporto si stia irrimediabilmente sgretolando. La loro storia è davvero finita?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 ottobre 2019, vedremo che Mia e Alex sono pronte per lasciare l’appartamento al Palazzo Palladini. Vittorio viene lasciato da Alex ed è consapevole che la storia con Anita non ha futuro. 

Filippo e Serena sembra siano giunti al capolinea, visto che non trovano un punto di accordo per riavvicinarsi. Giulia si trova ad affrontare una decisione difficile, a causa di una proposta di Denis. Di cosa si tratta?

Anche Arianna si trova in difficoltà dopo una richiesta elaborata da Michele: come agirà la donna di fronte a questa richiesta? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1114104413503803393