Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 4 setttembre 2018.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che inizia il processo contro l'avvocato Enriquez. Elena dovrà affrontare le molestie subite, ancora una volta. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 settembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 3 settembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 settembre 2018, abbiamo visto che il processo contro Massimo Enriquez è alle porte ed Elena, provata dalla situazione in cui si trova, riesce a sopportare l'attesa e l'angoscia grazie al supporto che riceve dalla sua famiglia.
Vittorio vuole aiutare Anita e le garantisce che, se gli permetterà di farlo, terrà da parte i suoi sentimenti, portando avanti un rapporto prettamente amichevole. Intanto, la ragazza viene contattata dall'avvocato di Luca Grimaldi. Angela si rivolge a Niko e Franco, poiché viene a sapere che Giulia ha deciso di posticipare la data della sua partenza.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 settembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 4 settembre 2018, vedremo che Guido non riesce a sopportare la presenza di Anita in casa, anche perché l'uomo dimostra una seria preoccupazione nei confronti di Vittorio.
Anita dovrebbe sostenere un colloquio col padre che, come sappiamo, è in carcere ma dimostra la propria volontà di non presentarsi all'incontro.
Vittorio, però, cercherà di farle cambiare idea, in qualche modo. Elena affronta il processo contro Enriquez: la donna, insieme ad Andrea, Marina e Alice dovranno essere forti e parlare delle molestie che Elena ha subito dall'avvocato.
Giulia non sa che fare: lasciare Palazzo Palladini per correre da Denis o restare con la sua famiglia. Che decisione prenderà?
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai