Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 settembre: Marina e Alberto ai ferri corti

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 4 settembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Marina e Alberto gli alterchi diventano sempre più aspri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 settembre 2019.   

Un Posto al Sole, la puntata del 3 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 settembre 2019, abbiamo visto che Susanna ottiene da Niko una proposta che non si sarebbe mai aspettata di ricevere e, pertanto, resta molto colpita.

Tutto ciò accade, dopo aver ottenuto l’abilitazione forense. Renato è sempre più coinvolto da Adele e si pensa che, a breve, lascerà Nadia, con la quale, però, cerca di appianare le divergenze. Filippo mostra incertezza, dopo essersi sfogato con Leonardo. Non sa se perdonare Serena o se mettere a rischio la loro unione.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 settembre 2019, vedremo che Marina e Alberto sono ai ferri corti e tra loro la tensione si taglia con un coltello.

Arturo, intanto, intraprende una decisione che cambierà, drasticamente, il corso degli eventi e la sua stessa vita. Filippo e Serena, intanto, litigano e da questo alterco Serena si sente veramente sfiancata e cade in una profonda crisi. 

Intanto, riflette anche sui sentimenti provati quando Leonardo l’ha baciata. Alex, intanto, si sente sotto pressione visto le crescenti responsabilità che stanno investendo la sua vita quotidiana. 

Susanna e Niko devono capire come agire nei confronti delle rispettive famiglie. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384