Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 agosto: Serena si confronta con Leonardo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 agosto 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena decide di affrontare Leonardo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 agosto 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata del 2 agosto 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 agosto 2019, vedremo che Serena e Leonardo hanno un problema sulla barca a vela, pertanto, cercano di non far perdere il giro turistico al gruppo di cinesi, rimediando per come possono.  

Raffaele e Arturo, intanto, a Palazzo Palladini diventano sempre più amici, anche se si sono ritrovato dopo anni in cui non si sono visti. Marina, in cuor suo, spera di riuscire a far scagionare il padre malato e far cadere tutte le accuse che lo vedrebbero coinvolto in un caso di omicidio.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 agosto 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 agosto 2019, vedremo che Serena decide di affrontare Leonardo. Renato, invece, cerca di avvicinarsi a Nadia ma tale passo potrebbe essere controproducente per l’uomo, 

Cerruti commette un errore non trascurabile, ossessionato dall’amore nei confronti di Michele. Pertanto, l’uomo spreca un’occasione molto importante che non si presenta spesso nella vita. 

Continua il processo a carico di Manlio Picardi e - tutti i coinvolti all’interno della vicenda - sono agitata e preoccupati, in quanto non si conosce la decisione del giudice. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che si conferma essere una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136