Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 agosto: Serena ripensa a Filippo!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 5 agosto 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena ripensa a Filippo e a quanto è stata felice con lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 agosto 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 agosto 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 agosto 2020, abbiamo visto che Mariella e Guido sono finalmente marito e moglie e si apprestano a trascorrere la prima notte da sposi. Ad un tratto, ricevono - inaspettatamente la visita di Sergio Massaro. 

Susanna fa capire a Niko che intende sposarlo, cercando di nascondere i suoi turbamenti riguardo Eugenio Nicotera. I Del Bue decidono di aiutare Sergio a riconquistare la sua amata Bice anche se non sono estremamente convinti dell’appoggio che stanno dando al ragazzo.

Un Posto al Sole, anticipazioni 5 agosto 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 agosto 2020, vedremo che Mariella e Guido si impegnano molto affinché Bice e Sergio facciano pace. I due cercano di farle indirizzare la sua rabbia verso un’altra persona. 

Intanto, Franco commette un errore: infatti, cancella il programma registrato di Giulia, la quale ha sviluppato una passione per i programmi trash, facendo scaturire in lei una reazione spropositata. 

Alberto Palladini litiga con Patrizio: sai che il giovane è interessato a Clara. Serena pensa nuovamente a Filippo e a quanto è stata felice con lui. Il marito, intanto, passerà qualche giorno con Irene. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, chen si riconferma essere la soap opera più amata dagli spettatori del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2