Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 agosto: Michele vuole riavvicinarsi alla moglie

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 agosto 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Michele cerca di riavvicinarsi alla moglie, diventando più presente. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 agosto 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 agosto 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 agosto 2021, abbiamo visto che tra Fabrizio e Marina il rapporto diventa sempre più teso, anche perché l'uomo lavora a stretto contatto con la sua ex fidanzata. Samuel cerca di elaborare la delusione ricevuta da Speranza, della quale si era innamorato.

Il suo sogno d'amore è stato infranto. Vittorio, a questo punto, potrebbe avvicinasi a Speranza e iniziare una storia con lei? È solo una ipotesi. Bianca riceve pressioni dagli adulti, affinché chieda scusa a Cristina e, alla fine, acconsente alla richiesta.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 agosto 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 agosto 2021, vedremo che Michele è felice che il suo libro sarà pubblicato tra poco tempo e, inoltre, vuole recuperare il rapporto cn la moglie, dimostrandole maggiormente la propria presenza.

E Giancarlo? Marina cerca di confortare Roberto, sotto pressione per la mole di lavoro che gli è piombata sulle spalle. Giorgia è sempre più vicina a Fabrizio e ciò mette in soggezione l'uomo. Patrizio fornisce il proprio aiuto a Clara, al fine di gestire il bambino. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/allnews24eu/status/674780817856569344?s=20